Liste d’attesa per il 29 febbraio
Posted by Sara Maternini | Filed under Eventi, Lista d'attesa, Logistica
Ad oggi ci sono più di 70 Girl Geek in attesa!!! Veramente strepitoso! Questa volta non abbiamo spazio per tutte, ma a maggio cercheremo un posto più grande!
Possiamo sognare di organizzare una GGD in Italia con 600 donne come quella a San Francisco? Speriamo!
Come abbiamo gestito le liste d’attesa? (Abbiamo aperto la lista d’attesa per le Girl Geek l’11/02 e il 13/02 per i Guy Geek.)
L’evento è decisamente virale: il nostro sito e il modulo d’iscrizione sono girati con il passa parola, da amiche a colleghe ad altre Girl Geek. Abbiamo iscrizioni da Roma, Veneto, Liguria… Nel gruppo di Facebook si sono iscritte da ogni parte del mondo.
Abbiamo gestito le liste nel modo che pensavamo più giusto: chi prima si iscrive, prima arriva. Non ci ha stupito quanto velocemente si è riempita la lista! Sappiamo che ci sono tante tante Girl Geek che dobbiamo ancora conoscere.
La lista dei Guy Geek (invitati ognuno da una sola Girl Geek) è stata annunciata con tanto anticipo e si è riempita in due giorni (e pensavamo di meno!)! Eccola, in rigoroso ordine alfabetico:
Giovanni Barbieri
Andrea Beggi
Antonio Bonanno
Luca Conti
Lele Dainesi
Tiziano Fogliata
Andrey Golub
Robert Kortenoeven
Stefano Maffulli
Marco Massarotto
Marco Montemagno
Cris Nulli
Niccolò Olivieri
Sergio Pilu
Gallizio Pretolani
Luca Sartoni
Antonio Sofi
Francesco Sullo
Mauro Turcatti
Marco Zamperini
Se hai compilato il modulo d’iscrizione MA non hai ricevuto una mail di conferma iscrizione o di conferma inserimento nella lista d’attesa (anche di risposta automatico), scrivici, perché magari ci sei sfuggita…
Se la tua iscrizione ti è stata confermata via email e non puoi più venire, scrivici, così diamo il tuo posto a un’altra Girl Geek in lista d’attesa!
Se sei in lista d’attesa e te lo abbiamo comunicato, non scriverci, perché ti faremo sapere noi a tempo debito!
Se ti iscrivi adesso, ti teniamo comunque aggiornata sui prossimi eventi!!! Altrimenti puoi aggiungerti al gruppo Facebook o seguire il feed del nostro blog: http://feeds.feedburner.com/GirlGeekDinnersItalia
Grazie per la tua pazienza!
February 23rd, 2008 at 09:29
[...] Girl Geek Dinners Italia wrote an interesting post today on Liste dâattesa per il 29 febbraioHere’s a quick excerptAbbiamo iscrizioni da Roma, Veneto, Liguria⦠Nel gruppo di Facebook si sono iscritte da ogni parte del mondo….Altrimenti puoi aggiungerti al gruppo Facebook o seguire il feed del nostro blog: http://feeds. feedburner…. [...]
February 25th, 2008 at 14:35
Ciao,
non ricordo la mia data di iscrizione (se prima o dopo l’11 febbraio), ma ho letto che invitate ad avvisarvi chi non avesse ricevuto nessuna notifica entro lo scorso fine settimana …
Non ho capito quindi se sono in lista di attesa comunque o solo in seguito ad una vostra e-mail (che non ho ricevuto
Ciao, in bocca al lupo e complimenti per l’iniziativa !
G.
February 25th, 2008 at 15:18
Ciao! Che ne dite di pubblicare anche la lista delle Girls presenti alla cena? Così se c’è qualcuna che vogliamo conoscere non ci sfugge
February 25th, 2008 at 15:51
Ciao Tiziana,
purtroppo, per motivi di privacy, non possiamo pubblicarla, ma chiederemo alla cena il permesso e la pubblicheremo post evento.
Grazie
February 26th, 2008 at 11:22
@ Sara: ehm… e la privacy non vale anche per gli uomini?
(scherzo, nessun problema con la lista, eh!)
February 26th, 2008 at 11:28
@Giovy: voi eravate stati avvisati! Le girl no!
February 27th, 2008 at 18:08
[...] Spero di riuscire a fare 4 chiacchiere con Sarah visto che anche lei è interessata al mobile.Liste d’attesa per il 29 febbraio « Girl Geek Dinners Italia [...]
February 29th, 2008 at 00:29
[...] ritmi serratissimi e io, che anche quest’anno sono riuscito ad intrufolarmi e a rientrare nel gruppo dei venti fortunelli, non posso fare altro che attendere impaziente le 19 di domani sabato 29 [...]
February 29th, 2008 at 07:00
[...] il numero degli uomini è sicuramente limitato (pare siano solo 20) e pare anche che la lista d’attesa per le donne sia lunghissima (oltre quelle che [...]