E dove veniamo il 20 giugno? Dove? Dove?
Posted by Sara Maternini | Filed under Logistica, News
Non ci spostiamo di molto dalla location della scorsa cena, che ci possiamo fare!
Molti di voi, vedendo lo sponsor, l’avranno forse indovinato…
Per chi non ci fosse arrivato, ci si trova al
Popup Store 500
via de Tocqueville 11
alle 19
Si prega di essere il più possibile puntuali: le porte chiuderanno alle 20.30. Il locale e’ chiuso al pubblico, e la serata e’ dedicato completamente a noi, quindi se non arrivate in tempo per registrarvi, c’e’ la possibilita’ che restate fuori. Lo so, l’ufficio, il capo, il server… Per una sera, pensate a voi stesse, alle possibilità che avreste arrivando alle 19 (e non alle 21) di incontri, nuove amicizie, chiacchiere geek…
Dedicatevi del tempo: arrivate puntuali alle Girl Geek Dinner. E questa volta vi perdereste anche interessantissimi speech sui quali vi daremo maggiori informazioni nei giorni a venire.
Tags: 500, fiat, GGD4, location
June 12th, 2008 at 10:34 am
meraviglia delle meraviglie… uno dei luoghi “culto” dei pellegrinaggi con mio marito (SuperTechMan)… ma… questo vuol dire che voi Geek Girls superavanti avete pensato a una 500 come gadget? ok, ok… ho sparato alto…
June 15th, 2008 at 11:37 am
Forse è via de Tocqueville (con la C)
June 17th, 2008 at 1:51 am
[...] sì: venerdì sarò tra i fortunati che sono stati invitati alla Girl Geek Dinners Italia, l’evento più ambito tra i nerd (maschi)… che prevede la partecipazione di 100 donne [...]
July 16th, 2008 at 4:33 pm
Ho perso la bussola!?…
Non ci sono dubbi: non ho più senso dell’orientamento. Dopo la “tragica” esperienza di Milano, infatti, credevo che non sarebbe più successo: non soltanto perché mia madre ha acquistato un TomTom, ma anche perché quella è stata u…
July 21st, 2008 at 11:33 am
[...] i primi quattro incontri milanesi, finalmente lo staff romano annuncia la data del primo GGD nella [...]
September 12th, 2008 at 5:04 pm
[...] piuttosto approssimativa, non potevo certo mancare a quest’appuntamento: non dopo la figura “barbina” della GGD (al punto da aver preferito la “blacklist“, piuttosto che raccontare d’essermi [...]